" Probabilmente l’anima è immortalesebbene io non sappia dimostrarlomi affido all’esperienza e nel pensarlolo dico, ed auspicarlo non fa male
l’idea che siamo come dei cappelliche viaggiano di capo in capo vannosempre più veri e belli di anno in annoe intanto cambia il tempo ed i cervelli
l’anima di un cappello è dentro al vuoto spazio che occuperà la nuova testatra i giorni di lavoro e dì di festa
l’anima di un umano è in quel che restadopo che avrà cessato ogni suo moto.
Vivi! perché il futuro è sempre ignoto.”
Lorenzo JOVA Cherubini
Il cappello racconta storie,storie che si fanno raccontare. Storie che si perdono,che si ritrovano e crescono insieme. Questa è una di quelle.
"SUPERDUPER feat LorenzoJOVA.
Se chiedessimo ad un astrologo di raccontare questa storia probabilmente direbbe che era tutto scritto da qualche parte nel mistero celeste. Se invece avessimo scomodato Joe Strummer, ci avrebbe probabilmente ricordato che “the future is unwritten”Dopo quel primo incontro tanti anni fa nel corridoio di un palazzetto quando disegnammo per lui i primi capi per il tour Lorenzo negli stadi 2015, tanti ne sono passati di cappelli sotto i ponti e molte lune ci hanno temprato.
Certo è che quello che più ci appassiona, la musica ed il cappello sono entrambi accomunati da una stessa magia: la capacita di raccontare una storia e di accompagnarci in un viaggio. E quindi, Buon Viaggio!